venerdì 26 ottobre 2012

DICHIARAZIONI D'AMORE



La dichiarazione d’amore di Vasco per Laura: il web impazzisce!
Ma sinceramente che Vasco dica pubblicamente che ama sua moglie non mi fa impazzire, mah..
Forse un pò di invidia: chi non vorrebbe una dichiarazione d'amore da parte della persona amata, penso chiunque. Personalmente non mi interessa che sia pubblica, mi basterebbe sentire semplicemente queste parole: "Mi sono innamorato di te, non posso più fare a meno della tua presenza perchè fai parte della mia vita ormai,ci apparteniamo e mi completi..." Parole semplici che vanno dritte al cuore; le stesse parole che userei anch'io..
Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento