lunedì 19 novembre 2012

Metà

 
"Ti dissi, non arrenderti!
Ero già pronto, a difenderti
Perché quei mali tuoi,
Furono un tempo, i miei."

 Comunque vada, aver vissuto
è sempre un successo.
Io lo so, si può sempre rinascere, arriverà il tempo... e quel giorno
non rimpiangerò di averlo aspettato.

"Ti ho aiutato a credere,
Che si può resistere!
Non sempre si può scegliere
Non sempre si può vincere."

Ma seguire il cuore è sempre una vittoria. Non si può sempre avere
tutto subito, ma ci si può sicuramente
godere i momenti che ci vengono concessi.


"Io,
Quanta strada, io!
Quante sconfitte, io!
Questa paura, da quant'è che dura?!
Io,
Quanti errori, io!
Se esiste un re,
Il regno suo, chissà, dov'è?"

La strada non finisce mai, si continua sempre a percorrerla, e quando
pensi di essere arrivato al traguardo,
ti accorgi che quella striscia bianca non ti segnala la fine, ma
semplicemente un nuovo inizio.


"Grazie a te,
Se ancora sorrido, al silenzio che c'è
Se vivrò, di un'antica teoria : la mia!
Grazie a te,
Se ancora una volta, mi confondo con te
E ti dirò,
La poesia, la più bella che so!"

Non mi dimentico mai di quello che mi dai ogni giorno...
E anche se  te lo dico spesso, ti ringrazio per esserci.

"Non puoi toccare le nuvole,
Se non conosci le lacrime!
Se solo sai, la tristezza, cos'è
Sarà lei, ad avere paura di te!"

Non cercare di scappare dalle cose tristi, perchè loro ti
raggiungeranno sempre. Non puoi nasconderti.
Ma puoi guardarle negli occhi e tenerle accanto. Allora saranno loro a
cercare di non farsi vedere da te.

"Queste luci, che avvolgono me,
Se avrai occhi, faranno giorno, anche in te
Tu segna i passi miei, vuoi ?
Io, non ti tradirei, mai!"

Perchè io ti amo e voglio solo che io, insieme a te, possa splendere.
Hai tanta luce e calore. La prenderòe la userò per illuminarmi.
Seguimi, e non te ne pentirai.


"Grazie a te,
Se ogni tanto, hai bisogno di me!
Se insieme a me,
Stai inseguendo la vita
Un'emozione, perduta"

Sto camminando insieme a te. Non mi fermo se non conosco la strada.
Se mi tieni la mano ti accorgerai che
non te la lascio mai. Non ho paura di non sapere dove stiamo
andando. Non lo so nemmeno io, ma scoprirlo
insieme sarà comunque bello...


Grazie a te!

Nessun commento:

Posta un commento